dal 1994 al servizio della comunità

Aiuta un Familiare

Il fenomeno della tossicodipendenza e dell’alcolismo mina, ogni anno, la sopravvivenza di moltissime persone.
Purtroppo le problematiche legate ad essa si ripercuotono non solo sull’individuo tossicodipendente ma anche sulle persone a lui più vicine, come la famiglia. Adesso la domanda sorge spontanea… Come posso aiutare un mio familiare o conoscente?

Gli operatori del Narconon Alfiere sono a tua disposizione, 24 ore su 24, per aiutarti a salvare la vita della persona a te cara. Se provi preoccupazione per un tuo conoscente o familiare il consiglio è quello di chiamare il nostro centro specializzato.
Un operatore ti guiderà passo dopo passo verso la risoluzione del problema, recandosi, se necessario direttamente nella vostra abitazione.

Contatta un operatore al numero verde 800 170 997 Grazie al nostro aiuto migliaia di persone hanno raggiunto un livello di responsabilità che ha permesso loro di avere buoni impieghi, di crearsi una famiglia e di tornare a vivere una vita felice, lontana dalle droghe.

Agire subito è il primo passo verso il cambiamento

Guarda il video messaggio di Riccardo, il responsabile accoglienza del nostro centro.

Riproduci video

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

clicca per far partire la chiamata